Acque SpA, interruzione idrica programmata
Martedì 29 ottobre disagi a Pisa
Acque comunica che per la prossima settimana sono previsti due distinti interventi sulla rete idrica nel comune di Pisa. Di seguito i rispettivi giorni e orari in cui verranno effettuati i lavori nonché i fenomeni conseguenti e le zone della città interessate.
• Martedì 29 ottobre, dalle ore 9 alle 14, interruzione idrica in via Rainaldo (nel tratto compreso tra viale delle Piagge e via Agnelli) e in viale delle Piagge (nel tratto compreso tra il ponte della Vittoria e via Masaccio).
• Dalle ore 22 di martedì 29 alle ore 6 di mercoledì 30 ottobre, forti cali di pressione e possibili mancanze d’acqua ai piani superiori nei quartieri San Marco, San Giusto e Aeroporto.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno così rinviati: il primo al giorno successivo, ovvero a mercoledì 30 ottobre, e il secondo alla notte successiva, ovvero tra mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre, sempre con le stesse modalità.
Al ripristino del servizio, una volta terminati gli interventi, potranno verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.