Acque SpA, interruzioni idriche a San Giuliano Terme
Due interruzioni idriche programmate da Acque SpA nel Comune di San Giuliano Terme che interessano la località di Gello e quella di Molina di Quosa
Acque SpA comunica che a causa di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, inizialmente previsto per oggi, è stato rinviato a domani, martedì 2 febbraio. Nell’occasione si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 9 alle 14, nelle seguenti vie di Gello: Dova, del Cantone (nel tratto compreso tra le vie Dini e Matteotti) e Dini (nel tratto compreso tra le vie Di Vittorio e Dova).
Giovedì 4 febbraio, dalle ore 9 alle 14, invece, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Molina di Quosa: Don Sturzo, Barbuti, Magnolie, Adriani e Ademollo.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 febbraio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.