Ad Eliopoli Summer tre serate tra Fiera del Riuso e lo Sbaracco dei negozi

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Mercoledì, 21 Agosto 2019

Ritorna la FIERA DEL RIUSO, DELLO SCAMBIO E DEL COLLEZIONISMO a Eliopoli e lo SBARACCO DEI NEGOZI DEL CENTRO per 3 serate diverse dalle 17 alle 23.
Sabato 24 agosto
Giovedi 29 agosto
Sabato 7 settembre

Sabato 24 agosto avremo la prima delle tre serate programmate a Eliopoli con l’invasione sulla piazza degli espositori della  FIERA DEL RIUSO, DELLO SCAMBIO E DEL COLLEZIONISMO che sarà in contemporanea con LO SBARACCO DEI NEGOZI DEL CENTRO. 
Un occasione favolosa di shopping naturalmente ma abbinata al messaggio importante che ogni oggetto che acquistiamo nel tempo puo avere una nuova vita, un utilizzo diverso magari da quello che si è avuto al moneto dell’acquisto.
La FIERA è organizzata dall’ Associazione Occhio del Ricclone Toscana in collaborazione con CONFESERCENTI TOSCANA NORD.
Una bella occasione di cercare e trovare cose particolari e cose impossibili da trovare qui possiamo averle e insieme un’ occasione di shopping nei negozi del centro Eliopoli a prezzi favolosi.

Nelle tre serate previsti anche eventi paralleli.
Sabato 24 agosto alle 22 avremo l’incontro organizzato da La Nazione 160 dal titolo Omaggio di Eliopoli a NIKI GIUSTINI con GRAZIANO SALVADORI e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo comico toscano.
Giovedi 29 agosto alle 22 avremo sul palco centrale Massimo Marini che incontra i tre Sindaci dell’area vasta costiera di PISA Michele Conti, di LUCCA Alessandro Tambellini e di LIVORNO Luca Salvetti.
Sabato 7 settembre ore 22 avremo un concerto musicale in acustico, un tributo alla musica degli anni 70-80.
 

redazione.cascinanotizie