Addio a "Le Scimmie" di Tirrenia: iniziato il cantiere della nuova Coop

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 14 Maggio 2022

Lavori in corso per il nuovo punto vendite di Piazza Belvedere

Dopo circa quattro mesi dalle polemiche scatenate in gennaio (leggi QUI), Tirrenia si prepara ad aprire la nuova stagione balneare con una novità importante, divisiva, di sicuro impatto su tutto il centro urbano del paese.

La nuova sede Coop di Piazza Belvedere, ormai, non è più una possibilità, ma pian piano, con il proseguire dei lavori in corso nei fondi che ospitavano "Le Scimmie", una certezza sempre più concreta, tangibile.

Proprio lì dove un tempo si andava per passare una bella serata a tempo di musica e con qualche bevuta in corpo, a breve, sorgerà il nuovo punto vendite Coop, un supermercato in pieno centro, lontano qualche centinaio di metri in linea d'aria da quello di via degli Alberi, di cui ancora, non è dato sapere il prossimo futuro.

Su tutta la vicenda va sottolineata la totale mancanza di comunicazione da parte di Coop, scossa dalle tantissime polemiche nate intorno all'intera operazione e decisasi da tempo a tenere un profilo basso, anzi, bassissimo.

Da quattro mesi ad esempio, la nostra redazione attende anacora una nota ufficiale da parte di Coop, interpellata a più riprese senza alcuna risposta.

RIASCOLTA LA DIRETTA DI "IN STRADA CON PUNTO RADIO"

redazione.cascinanotizie