Addio a Luigi Lazzeri, oggi le esequie
Conosciuto per la sua attività da dirigente dell'Urbino Taccola, lascia la moglie e i due figli
Uliveto e Casciavola in lutto per la scomparsa di Luigi Lazzeri, conosciuto come Gigi, ex dirigente dell'Urbino Taccola, famoso anche per essere stato il "Re del Galletto" alle tante sagre e feste organizzate dalla società dilettantistica ulivetese.
85 anni, malato da tempo, lascia la moglie e i due figli.
Di lui ha scitto la società Urbino Taccola: "Un altro lutto ha colpito la società Urbino Taccola, ci ha lasciato Luigi Lazzeri (Gigi) grande conoscitore di calcio e calciatori che nella sua carriera di dirigente ha portato a giocare nelle file dell'Urbino Taccola, da dirigente ma anche da grande tifoso presente, nonostante i problemi di salute, ogni domenica allo stadio a sostenere quelli che cosiderava i suoi colori sociali da sempre. Luigi è stato un vero esempio come dirigente e come tifoso. L'Urbino Taccola si unisce al dolore della famiglia ricordandolo in queste foto. Luigi rimarrà sempre nei nostri cuori è una perdita dolorosa per la società. Riposa in pace Luigi".
Parole di commiato anche dal vicesindaco di Vicopisano, ulivetese doc, Andrea Taccola: "Ciao Luigi, un altro amico dell'Urbino Taccola - Uliveto che ci lascia. Una persona di un'umanità unica, profondo conoscitore di tutti i giocatori dilettanti della nostra provincia ed oltre, è sempre stato parte importante della nostra grande Famiglia Rossocrociata. Condoglianze alla Famiglia. RIP Luigi!".
La redazione di Punto Radio e Cascina Notizie si unisce al dolore della famiglia.
La salma di Luigi Lazzeri è esposta a Cascina, presso la cappella del cimitero vecchio. Le esequie saranno celebrate oggi, giovedì 6 maggio (ore 15) presso la chiesa di Casciavola.