Affari di Famiglia. E se fosse un'opera d'arte? ** RIVEDI LA PUNTATA **
La trasmissione di informazione e consigli a carattere finanziario e legale a cura di SM al Quadrato
Martedì 9 aprile torna Affari di Famiglia, con una puntata dedicata alle opere d'arte e non solo...
Anche questi sono 'Affari di famiglia' dal momento che può capitare di trovare nelle case o nelle soffitte dei nonni e talvolta in quelle dei genitori, quadri, soprammobili, od oggetti di arredo che potrebbero essere di valore.
Ci sono inoltre molte persone appassionate d'arte, che acquistano oggetti più o meno di pregio anche solo per diletto ma nella speranza che nel tempo acquistino valore, o persone che vorrebbero investire in un'opera d'arte, come diversificazione dei loro investimenti.
Ospite in studio il dottore Antonio D’Aloia, antiquario (Diploma di antiquariato presso l’Accademia per l’Arte ed il Restauro di Palazzo Spinelli, Attestato Regione Toscana di tecnico antiquario) e archeologo laureato all’Università di Pisa e titolare di Dagantiqua, negozio di Antiquariato Arte Vintage Design in via Cesare Battisti 81 a Pisa.
Di questo e molto altro parleremo con le nostre SM al quadrato: la consulente finanziaria Silvia Morelli e l'avvocata Silvia Morelli.
Con la conduzione della redazione di Punto Radio, dalle 15.15, sulle frequenze di Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali) segui la puntata e scrivi a << Punto Radio WhatsApp 050710071 >>
RIVEDI LA PUNTATA