Ai domiciliari, spaccia cocaina dal balcone. 23enne di Cascina in carcere

Cronaca
Cascina
Martedì, 26 Agosto 2025

Colto in flagranza mentre cedeva la sostanza legata ad una fune

I Carabinieri di Cascina hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è avvenuto nel tardo pomeriggio del 22 agosto, intorno alle 18.30, durante un controllo presso l’abitazione del giovane. I militari, arrivati sul posto, lo hanno sorpreso mentre calava dal balcone un sacchetto legato a una fune, contenente un involucro per l'acquirente. All’interno era nascosta una dose di cocaina da 0,25 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi portato al sequestro di ulteriori 0,29 grammi di cocaina e 0,25 grammi di hashish.

Segnalato l’acquirente come assuntore di stupefacenti, il 23enne è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, celebrato il giorno seguente, a seguito del quale è stato incarcerato al Don Bosco di pisa.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie