AL Centrum Sete Sois Sete Luas di Pontedera una serata speciale dedicata alle donne
In occasione della giornata internazionale della donna, il Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera è lieto di annunciare una serata speciale interamente dedicata alle donne
L'evento si terrà venerdì 8 marzo alle ore 19 e sarà gratuito per tutti i partecipanti. in collaborazione con il Comune di Pontedera,la Fondazione Pisa, l'associazione EUNICE e il circolo LaAV Valdera
La serata prenderà il via con l'inaugurazione della mostra "BLUE" di Fanny Saint Pierre, una talentuosa pittrice francese che affronta temi sociali, femministi e umanitari nei suoi affascinanti disegni. La mostra sarà introdotta dalla Professoressa Marilena Lombardi, offrendo agli ospiti una prospettiva unica sul lavoro dell'artista.
A seguire, i partecipanti avranno l'opportunità di deliziarsi con una cena degustazione preparata dalla rinomata Chef spagnola Maria Vidal. Un viaggio culinario attraverso i piatti della tradizione spagnola che soddisferà i palati più esigenti. Nei giorni 7 e 8 marzo dalle 15.30 alle 18.30 la chef terrà un laboratorio pratico gratuito aperto a tutti dedicato alla cucina della tradizione spagnola.
La serata proseguirà con un concerto del duo croato DINA E MEL, due musiciste che si dedicano alla ricerca e all'esecuzione di musiche dimenticate dei Balcani e del Mediterraneo. Un'esperienza musicale unica che trasporterà gli ospiti in un viaggio emozionante attraverso le culture musicali della regione.
Non mancheranno interessanti installazioni curate dall'Associazione EUNICE e letture a tema organizzate dal circolo LaAV Valdera, arricchendo ulteriormente l'esperienza culturale della serata.