Al giro di boa le ragazze di Viviani solitarie in vetta
Migliarino Volley - Volley Club Cascinese 0-3 (14-25; 13-25; 4-25)
Migliarino Volley: Andreini, Bianucci, Coluccini, Cortopassi, Ferrari, Francesconi, Gemignani, Lazzarini, Piccolo, Raffaelli, Sperduti, Tinacci, Toma. All: Casapieri. Dir. Acc.: Gemignani
VVC: Afrune, Biasci, Carlesi, Coltelli, Corsini, Lenzi, Luppichini, Meini, Paoletti, Parenti, Pietrini, Riccetti. All: Viviani. Dir. Acc.: Afrune
Arbitro: Toni Eleonora
Ultima del girone d'andata contro il fanalino di codaa...fischio d'inizio e sotto 4-0... qualcosa non va. Quelle in campo con la maglia biancoverde sono le stesse che solo tre giorni fa hanno disputato il più bel set della stagione? Sono proprio le stesse o il fantasma di quella squadra? non si cerchi la scusa che in campo è scesa gente che fin'ora ha giocato meno? E' una scusa che non regge!
Il VCC chiude 14-25 ma potrebbe e dovrebbe fare molto meglio. Secondo parziale in campo con maggiore entusiasmo, si assiste all'inserimento di Isira Parenti, l'ultima della cucciolata. Il terzo e ultimo set è di pura formalità.
Un buon allenamento e la possibilità di far giocare chi, di solito, non trova molto spazio, ma le casciavoline devono imparare ad essere più cattive, sul campo a non aver pietà dell'avversario.La prossima partita contro il San Miniato, dirà molto sul proseguo del campionato. Intanto c'è solo da godersiquesto momento.