Al via i lavori di ristrutturazione, nuovo look per la biglietteria di Pisa
Rimarrà chiusa domenica 13 febbraio. Il personale di Autolinee Toscane a disposizione degli utenti per aiutarli a fare il biglietto alle emettitrici automatiche
Autolinee Toscane informa che sabato 12 febbraio inizieranno i lavori per ristrutturare la biglietteria di Pisa - Sesta Porta in via Cesare Battisti. La nuova biglietteria, progettata dallo studio di Architettura “Modourbano”, specializzato nella progettazione di aree e uffici dedicati all’accoglienza del pubblico con soluzioni contemporanee e di design, è stata pensata allo scopo di avere uno spazio non solo funzionale, ma anche più accogliente e confortevole per gli utenti attraverso il restyling di colori, arredamento e attrezzature. I lavori inizieranno nella parte non aperta al pubblico e quindi nella giornata di sabato non vi saranno disagi per gli utenti.
Invece domenica 13 febbraio la biglietteria rimarrà chiusa, ma il personale di AT in quel giorno supporterà l’utenza con le emettitrici automatiche. Nei giorni successivi e fino al termine dei lavori, previsto per il fine settimana successivo, la biglietteria rimarrà aperta come di consueto, ma vi sarà un solo sportello a disposizione degli utenti. Nei prossimi giorni, poi, partiranno i lavori per la ristrutturazione anche per altre biglietterie nel resto della Toscana.
Autolinee Toscane ricorda che rimangono ovviamente a disposizione le altre modalità di acquisto: titoli urbani possono essere acquistati tramite App Tabnet, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle altre biglietterie di Autolinee Toscane e via sms al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo del messaggio la città in cui si vuole viaggiare. Al costo del biglietto si aggiunge il costo della richiesta SMS (TIM e Vodafone: € 0,29, WINDTRE: € 0,299). Qui il link per trovare i rivenditori, qui invece il link per conoscere le tariffe.
Se invece si desidera abbonarsi è sufficiente registrare il proprio profilo su shop.at-bus.it E una volta registrato l’utente può acquistare l’abbonamento direttamente su at-bus.it, tramite App Tabnet, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane e nelle biglietterie di Autolinee Toscane.