Al via il recruitment della squadra corse dell'Università
Tutte le info necessari per entrare a far parte dell'E-Team, la squadra corse dell'ateneo pisano voluta dal compianto professor Vitale
L'E-Team, la Squadra Corse dell'Università di Pisa, lancia la campagna di recruitment per la prossima stagione agonistica 2022/2023. La squadra, composta interamente da studentesse e studenti dell’Ateneo, è alla ricerca di nuove leve che andranno ad arricchire e rinnovare le competenze del gruppo.
Il 6 ottobre alle 19.15 la squadra illustrerà, nell’incontro sulla piattaforma Microsoft Teams (a cui accedere da questo link ), le figure ricercate e le attività che si svolgeranno. Dopo questo incontro sarà possibile sottoporre la propria candidatura compilando il form al link https://www.eteamsquadracorse.it/join.php.
Guidata dal nuovo team leader Lorenzo Alibrandi, la squadra progetta e realizza ogni anno una monoposto per partecipare alle competizioni nazionali e internazionali di Formula Student.
L'E-Team è nato nel 2007 su iniziativa di un gruppo di studenti e dottorandi di Ingegneria, sotto la supervisione del compianto professor Emilio Vitale e del professor Massimo Guiggiani, al tempo rispettivamente preside della facoltà di Ingegneria e presidente del corso di laurea in Ingegneria dei Veicoli terrestri. Il team ha conseguito negli anni importanti risultati e riconoscimenti, concludendo anche la scorsa stagione 2021/2022 con ottimi piazzamenti in Italia e all’estero.
Per avere aggiornamenti sull’E-Team è possibile seguire il loro profilo Instagram e consultare il loro https://eteamsquadracorse.unipi.it.