Al via la prima edizione del Master in "digital & social media"
In un mondo nel quale tutto ruota in funzione del digitale, si riscontra, nonostante i segnali recenti siano positivi, un Italia ancora in ritardo rispetto al resto dell'Europa con un nodo centrale rappresentato dalle scarse competenze digitali. La rivoluzione digitale è oramai inarrestabile in tutti i settori economici e le imprese hanno avviato la rincorsa a dotarsi di professionalità digitali con un ritmo di aggiornamento continuo, vista la rapidità con la quale nascono nuovi strumenti o vengono implementate nuove funzionalità.
Il Master organizzato dal Polo Tecnologico di Navacchio e dall’Incubatore di Rosignano in collaborazione con Prana Ventures, società di Venture Capitalist, è stato pensato proprio per rispondere a queste esigenze.
Dedicato a tutti gli appassionati di web e social media, interessati ad acquisire un’alta formazione professionale sul tema del "Digital Marketing", il Master inizierà ad Aprile 2017 con una prima edizione che si svolgerà a Rosignano Solvay, presso il Centro culturale “Le Creste”, con la formula "week end" a partire da Aprile fino a Giugno 2017, per un totale di 6 sessioni.
Il Master si articola su specifiche aree di intervento: lo sviluppo di competenze specifiche del mondo dei social media, l’ampliamento delle capacità progettuali, il potenziamento delle personal skills.
Inoltre il coinvolgimento nel Master di professionisti imprenditori e dei docenti del calibro di: Alessio Semoli, Irene Massai, Marco Cardinotti, Jacopo Pasquini, Tommaso Galli, Nicola Infantino, Alessio Carciofi, che si confrontano ogni giorno con le sfide del mercato, realizzando in prima persona progetti innovativi, garantiranno uno standard di contenuti stimolante durante l’intero percorso di apprendimento. Saranno incontri finalizzati a trasmettere un nuovo approccio alla comunicazione e al marketing, in grado di apportare nuovi benefici al sistema occupazionale ed imprenditoriale.
A conclusione del Master sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Le iscrizioni scadono il 31 marzo 2017. Per coloro che formalizzeranno la partecipazione entro il 20 marzo 2017 è prevista una quota di iscrizione scontata pari a € 1.500.
A partire dal 21 marzo 2017 e fino alla scadenza delle iscrizioni, la quota di iscrizione sarà di € 1.800.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Incubatore Rosignano via email oppure telefonando, dalle 9 alle 13 al numero 0586 1755312