Al via la stagione primaverile del Teatro Nuovo in presenza
Il Teatro Nuovo lancia l'evento Atti di Primavera Dal 7 Maggio al 30 Maggio, una piacevole riapertura dello spazio teatrale, cinematografico e concertistico
In Italia il settore dello spettacolo dal vivo si sta chiedendo come rinascere dal silenzio artistico imposto dalla chiusura.
A Pisa, dopo la stagione di teatrodigitale che ha permesso di mantenere un legame fra gli artisti e il proprio pubblico, il teatro nuovo ha indetto per questa riapertura un'assemblea pubblica partecipata da tutti gli artisti del territorio.
Atti di primavera è quindi un ponte fra il prima e il dopo, fra il teatro che non è stato e quello che sarà, un contenitore lungo un mese in cui registi attore, danzatori,musicisti e performer riattestano il proprio ruolo insostituibile di facitori di cultura
Molteplici sono le proposte tra cui scegliere, e fra tutte le forme che possono assumere e in tutti gli spazi del teatro che possono abitare : dall'intimità del foyer alla classica rappresentazione in sala; ambienti nei quali rivivrà un caleidoscopio di emozioni. Ci sarà possibilità di assistere ad eventi di prosa e danza, letture e musica leggera.
Verranno seguite rigorosamente le norme anti-covid mantenendo l’ospitalità di casa da sempre presente al teatro Nuovo sanificato opportunamente.
Riunita la comunità artistica pisana, il teatro si anima dal 7 Maggio e aspetta solo voi, nella certezza che sarete insieme a noi per questa fioritura primaverile dello spettacolo dal vivo.
Il programma completo della Manifestazione è in visione sul sito e sulle pagine social del Teatro Nuovo Pisa
Per info contattare: teatronuovopisa@gmail.com e +39 3923233535
Biglietteria aperta il martedì dalle 11.30 alle 13.30 e il venerdì dalle 16.00 fino a inizio spettacolo.