Al Nuoto Uisp 2003 il derby contro il Livorno

Sport
Cascina
Lunedì, 19 Dicembre 2022

Nel campionato under 16 la formazione cascinese si impone sui labronici con largo margine

Nouto Uisp 2003 Cascina - Livorno Acquatics 23-6 (2-2, 5-0,8-2,8-2)

A partire da questa stagione la società cascinese in collaborazione con la Gesport che gestisce l'impianto di piazza Ferrari partecipa ai campionati della Federazione italiana Nuoto della sezione pallanuoto.

Sabato scorso è andato in scena presso la piscina di Prato il derby far la Nuoto Uisp 2003 Cascina e il Livorno Acquatics. Partita a senso unico a favore dei cascinesi che hanno gestito la gara nel migliore dei modi, imponendo la loro supremazia fin dalle prime battute di gioco. Continue controfughe e i tiri da 6 metri, sono stati l’arma in più di questo derby.

La Nuoto Uisp 2003 è scesa in campo con: Guidi, Grassi (3 reti), Puccioni (2 reti), Sergi, Nieri (2 reti), Rossi (2 reti), Pelusi, Schipa, Sbardella (4 reti), Filomena (6 reti), Sina (1 rete), Dridi (3 reti), Vaccaro.

La classifica vede il Nuoto Uisp al comando con 6 punti a pari merito con l’Azzurra Prato segue Livorno Acquatics e la Pallanuoto Firenze con 3 punti, chiudono RN florentia B e la Pallanuoto Mugello ancora ferme a quota 0 punti. I dirigenti si complimentano con gli atleti ed i loro allenatori Matteo Dispenza e Leonardo Cini per l'ottimo inizio e ringraziano la direzione della società Gesport di Cascina che mette a disposizione l'impianto e gli spazi necessari per gli allenamenti.

redazione.cascinanotizie