Al Nuovo di Pisa film in lingua originale con sottotitoli in italiano, si parte con "Star Wars-L'ascesa di Skywalker"

Cultura
PISA e Provincia
Lunedì, 13 Gennaio 2020

L’Associazione Pisa al Cinema è lieta di annunciare che a partire a partire da Lunedì 13 Gennaio gestirà il Cinema Teatro Nuovo di Piazza Stazione a Pisa e con una importante novità per tutta la città:

saranno infatti programmati unicamente film in lingua originale, con i sottotitoli in italiano. Grazie alla stretta collaborazione con il Multisala Isola Verde, il Multisala Odeon e il Cinema Caffè Lanteri, saranno effettuate proiezioni nei giorni di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì programmando i più interessanti film della settimana, blockbuster o film d’autore, in lingua inglese, francese e spagnolo. E sarà proprio Lunedì 13 Gennaio alle 18:30 che si riapriranno i battenti dello storico cinema di Pisa, quando in sala sarà proiettato “Star Wars - L’ascesa di Skywalker” ultimo capitolo della mitica sala di George Lucas.

Al quarto anno della fortunata e apprezzata introduzione della cinecard “Pisa al Cinema”, l’omonima associazione, aderente all’associazione nazionale Cineforum Italiano CINIT, impreziosisce e accresce l’offerta cinematografica a Pisa con una nuova iniziativa dedicata agli amanti del cinema. Per maggiori informazioni www.pisaalcinema.it - Facebook/PisaAlCinema - associazione@pisaalcinema.it

redazione.cascinanotizie