Al Politeama tornano i corsi di danza. Da lunedì 26 "Cascina DANZA" promuove una settimana di lezioni gratuite
Alla Città del Teatro di Cascina torna la danza per tutte l'età. Da lunedì 26 settembre, il nuovo centro di formazione per la la danza e le arti sceniche e coreutiche "Cascina DANZA", avvierà una settimana open, in cui sarà possibile provare gratuitamente la propria materia preferita. Il centro è diretto da Lucia Galletti (al ventesimo anno d'insegnamento) e Alew Atzwei (ballerino e coreografo).
Cascina DANZA, affiliato ACSI, offrirà una quotidiana scuola di danza per i più piccoli (dai tre anni) e corsi per tuttie le età, stile e livello; preparazione a esami ed audizioni, stage e vetrine coreografiche, concorsi, formazione e incontri con professionisti del settore.
Si comincia quindi con una settimana open in cui sarà possibile provare gratuitamente la danza in forma ludica, quella propedeutica, classica, moderna e contemporanea; oppure partecipare a lezioni di tecnica sulle punte, musical dance, cabaret, o di preparazione atletica.
In pista anche due progetti speciali: il corso super grinta dedicato ai più giovani e il corso movimento danza "riparto da me", pensato per gli over 35.
Per info Lucia Galletti delle Arti (facebook) e 347.5653731