Al Teatro delle Sfide di Bientina arriva il Revelation Gospel Choir

Eventi e Tempo libero
Bientina
Mercoledì, 4 Dicembre 2024

Musica sotto i riflettoridel Teatro delle Sfide di Bientina. Venerdì 6 dicembre 2024 alle 21.00, Revelation Gospel Choir presenta il “Concerto di Natale”

Diretto da Lorenza Catricalà. Pianista Nicola Tontoli. Ingresso 13,00€ intero, 10,00€ ridotto. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Tutti i dettagli su www.guasconeteatro.it.
 
Nato nel 2023, il Revelation Gospel Choir è il frutto di sogni coltivati a lungo dalla Maestra Perla Trivellini, un progetto che finalmente prende forma attraverso l’incontro di anime affini e talenti che si riconoscono. È proprio dalla collaborazione tra la Maestra e Lorenza Catricalà, cantante soul e direttrice del coro, che nasce un connubio musicale straordinario, capace di emozionare e coinvolgere chiunque ne faccia esperienza.
 
Il coro trova la propria essenza nella musica Gospel e Spiritual, generi che trasudano forza e passione, ma il Revelation Gospel Choir non si limita a questo: arricchisce il proprio repertorio con vibranti interpretazioni di brani Pop/Soul, creando così un'esperienza musicale eclettica, capace di toccare le corde più intime dell’animo umano.
 
Ogni nota, ogni armonia risuona con un messaggio profondo, un invito all’apertura e alla condivisione, portando il pubblico in un viaggio che trascende la semplice esecuzione musicale. Il Revelation Gospel Choir non si esibisce, ma vive la musica, e con essa ci invita a fare altrettanto, unendoci in un'esperienza corale di autentica rivelazione.

La stagione del Teatro delle Sfide quest’anno va sotto il titolo “L’illogica allegria di un sogno guarito”. Una ventina di appuntamenti di teatro e musica tra ottobre 2024 ad aprile 2025. Un progetto curato da Guascone Teatro, per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle, sostenuto e promosso dal Comune di Bientina. 
 
Sei le “sfide” in programma: "Principesse allegre, quando la comicità è donna", "Ecce homo, uomini eccessivi, uomini smisurati", "Prime assolute", "Musica espressa", "Teatro birbante, arguzie in ogni salsa", "Famiglie e teatro". 
 
Tra gli artisti presenti, tanto per citarne qualcuno, troviamo, Riccardo Goretti, Massimo Bonechi, Katia beni, Gloria Sapio, Maurizio Repetto, Alessandro Gigli, Peppe Voltarelli, Maria Pia Timo, Andrea Bruni, Alessia De Rosa, Stivalaccio Teatro, Daniela Morozzi, Adriano Miliani. 

redazione.cascinanotizie