Al Teatro di Casciana Terme arriva Alessandro Paci con "Matrimonio per caso"

Eventi e Tempo libero
Casciana Terme
Giovedì, 5 Maggio 2022

Sabato 7 maggio alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa), in Via Regina Margherita 11, Accademia dei Perseveranti e Teatrodante Carlo Monni presentano lo spettacolo “Matrimonio per caso”

Di Andrea Bruno Savelli che cura anche la regia e Alessandro Paci che lo interpreta insieme a Diletta Oculisti. Light design Alessandro Ruggiero. Musiche Oliver Lapio. Scene Michele Ricciarini.

La grande comicità di Alessandro Paci, nell'inedita veste di attore di prosa, spalleggiato da Diletta Oculisti, felice scoperta a livello comico, creano il mix perfetto per una rappresentazione teatrale dall'energia inestinguibile. Due single, ignari del proprio destino, si incontrano casualmente cercando il regalo per lo stesso matrimonio, scatenando una serie di situazioni esilaranti. Una commedia divertente che vuol far riflettere, tra una risata ed un'altra, sulle nevrosi e sulle folli dinamiche di una coppia moderna, cercando una alternativa per concedersi la possibilità di una vita felice.
Biglietti: intero euro 13 e ridotto euro 10. Istruzioni per un buon uso del Teatro Liquido 2021/2022 - Informazioni e prenotazioni: +39 328 0625881 +39 320 3667354. Tutto il programma e le informazioni su www.guasconeteatro.it. Facebook: Guascone Teatro. progetti.teatroverdigiuseppe@gmail.com
 
È possibile prenotare telefonicamente ma anche per SMS, per Whatsapp o tramite e-mail indicando cognome, numero dei biglietti che si vogliono prenotare, titolo dello spettacolo e data dell’evento. Questo tipo di prenotazione sarà valida solo se confermata con messaggio di risposta da mostrare poi alla biglietteria.

redazione.cascinanotizie