Al Teatro Era di Pontedera con sconto per gli abbonati CTT Nord

Cronaca
Cultura
Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Utilizzare il bus come mezzo di trasporto è sempre più conveniente: oltre ai consueti ed importanti motivi legati al risparmio, all’ecologia ed alla sicurezza rispetto al traffico privato, è stato rinnovato l’accordo tra la CTT Nord e il TEATRO ERA di Pontedera che consentirà da ora in poi a tutti gli utenti del servizio bus delle tratte urbane ed extra-urbane un sensibile sconto sugli spettacoli in cartellone per la stagione 2017-2018. L’iniziativa rientra nella campagna progresso finalizzata all’incentivazione dell’uso del mezzo pubblico da parte della CTT Nord, impegnata a creare una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio e consentire ai cittadini di usufruire ed ottimizzare i servizi preposti.

Una condivisione di scopi e finalità confluiti in una convenzione grazie alla quale il Teatro Era riconoscerà ai titolari di abbonamento al servizio di trasporto autobus nei territori di Pisa (CPT Scarl), Lucca (Vaibus Scarl), Livorno e Massa Carrara, uno sconto: per ottenerlo sarà sufficiente mostrare alla biglietteria del Teatro Era l’abbonamento al bus di CTT Nord in corso di validità.

Si ricorda che la biglietteria del Teatro Era (tel. 0587 213988) è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 16.00 alle ore 19.30 e nei giorni di spettacolo dalle ore 16.00 fino a inizio spettacolo.

redazione.cascinanotizie