Al Teatro Vittoria di Buti va in scena "Best Regards" con Marco D'Agostin

Eventi e Tempo libero
Buti
Lunedì, 17 Febbraio 2025

Il 23 febbraio ore 18.00 al Teatro Vittoria di Cascine di Buti andrà in scena  "Best regards" con Marco D'Agostin produzione VAN uno spettacolo che per la prima volta arriva in Toscana

 A seguire la presentazione del libro "Anni, lettere e valanghe. Cinque drammaturgie per la danza" di Marco D'Agostin e Alessandro Iachino coordina Virginia Magnaghi.
 

La Stagione Teatrale, che si svolgerà interamente al Teatro Vittoria di Cascine di Buti prosegue Domenica 23 febbraio alle ore 18.00 spettacolo “Best Regards” con Marco D’Agostin, premio UBU, a cui seguirà alle ore 19.00 la presentazione del libro “Anni, lettere e valanghe. Cinque drammaturgie per la danza” di Marco D’Agostin e Alessandro Iachino coordina Virginia Magnaghi.
Sabato 1 marzo “La morte ovvero il pranzo della domenica” di Mariano Dammacco compagnia Dammacco/Balivo.
La programmazione si conclude con la produzione di Associazione Teatro Buti a cura di Dario Marconcini dal titolo “Storie di Donna” con Giovanna Daddi e Irene Falconcini che interpretano due brevi atti unici di Beckett e Strindberg.
 
Lo scopo di questa stagione è dare la possibilità allo spettatore di assistere ad una programmazione di prosa di alto livello che però allarga lo sguardo alla danza e ai linguaggi contemporanei con la presenza, in questo caso, di Marco D’Agostin.

La Stagione Teatrale gode del sostegno della Regione Toscana, del Comune di Buti, delle Residenze Artistiche Toscane, di Fondazione Pisa, Unicoop Firenze e Ass.ne Buti Teatro.
 

redazione.cascinanotizie