Alla Pagoda di Riglione va in scena la solidarietà

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Martedì, 14 Novembre 2023

Spettacolo di Andrea Magini organizzato dal comitato di Oratoio e Riglione e i Passi per gli Amici della Strada e Progetto Homeless

Riceviamo dal Comitato di Oratoio e Riglione il seguente comunicato stampa che è anche un invito alla partecipazione.
Unisciti a noi per una serata di risate e generosità e prepariamoci  a diffondere calore e felicità durante  le festività!
Innanzitutto, perchè mai si chiama evento SOS... PESO? Perchè è un SOS ,una richiesta di soccorso a tutti per cercare di dare una mano a chi ha bisogno , PESO perchè è un SOS  molto molto peso !
E se togli i puntini diventa SOSPESO ,come le spese Sospese che organizza la Cella, come le coperte e le scatole di natale che stanno organizzando il comitato di Oratoio e Riglione e i Passi per gli Amici della Strada e Progetto Homeless.
Comunque ci siamo ! Sabato 25 novembre alle ore 21,30 Andrea Magini ritorna in scena per uno spettacolo di solidarietà!
Come funziona ? Semplice ci sono alcune associazioni, Comitato di quartiere Oratoio e Riglione, Comitato di Quartiere I Passi e Polisportiva la Cella che stanno raccogliendo generi di prima necessità da destinare a chi ha più bisogno. La Polisportiva la Cella sta raccogliendo generi alimentari per realizzare le spese di Natale da destinare alle tante persone che sono in difficoltà anche per comprare da mangiare.
Il Comitato I Passi e il Comitato Oratoio e Riglione stanno raccogliendo coperte singole e matrimoniali da destinare ai senza tetto assieme alle Scatole di Natale che conterranno prodotti da destinare sempre a chi vive per strada.
E allora cosa abbiamo deciso di fare ? Facciamo lo spettacolo e il biglietto è a BARATTO! Segui bene :
Ingresso: Porta il tuo dono! Per partecipare al nostro spettacolo, ti chiediamo di portare uno o più dei seguenti doni per coloro che ne hanno più bisogno:
    • Generi alimentari non deperibili ( pasta, riso, sugo, latte a lunga conservazione, biscotti,caffè, tonno, scatolame vario, etc etc )
    • Articoli per scatole di Natale (guanti, calzini,cappelli, sciarpe,prodotti per l'igiene personale, fumetti, libri non troppo impegnativi, cruciverba, sudoku, cioccolatini e caramelle
    • Coperte (singole o matrimoniali)
    • Giocattoli (purché in buone condizioni )
Ogni dono fa la differenza e illumina il Natale di chi è meno fortunato. La tua gentilezza sarà ricompensata con tante risate!
Allora...sarai dei nostri ? No perché ormai si sa..mancare è un peccato ...MORTALE!!!!

redazione.cascinanotizie
Alla Pagoda di Riglione va in scena la solidarietà | CASCINA notizie

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.