Amatori Uisp Pisa. Una poltrona per due, Imprese Cei e Marciana corsari

Sport
PISA e Provincia
Mercoledì, 23 Gennaio 2019

La 14a giornata evidenzia l'ulteriore volata a due che continua da inizio campionato

Il vertice infatti è tuttora mantenuto dalle solite Slap'74 e La Pagoda Go77 con 36 punti, entrambe vittoriose in questa giornata.
La prima con un netto ma non così scontato 4-0 con tripletta di Venturella e gol di Rodriquenz mentre La Pagoda, visto il freddo, con un piumino D 'Oca (doppietta) e Puntoni Manuel.

Non riesce nel tentativo di fermare i bianchi pisani il San Frediano San Sisto che resiste un tempo poi crolla e vede allontanarsi l'opportunità di un recupero sulle prime posizioni.

Ne approfitta il Marciana che va ad espugnare il campo della Pol. Campigiana con doppio Nannini e vola quarto in classifica scavalcando la Carrozzeria Cascinese DT che riposava oltre che la stessa squadra affrontata stasera.

Si aggancia al treno delle squadre in rincorsa pure l'Arenametato Imprese Cei che fa il corsaro in quel di Cascina a discapito di un Canneto poco pericoloso e impreciso con gol di Fuschetto e ora ambisce a un posto playoff.

 

Tra i marcatori, bella la lotta in famiglia tra Eliani (13 reti) e Venturella (11 reti), balza al terzo posto Nannini con 7 centri.

Tra i migliori giocatori, rimangono invariati i primi 2 posti occupati da Brandani e Eliani a 21 punti mentre sale Boschi a 18 agguantando Iodice.

Tra i portieri adesso è bagarre. Camará rimane a 58 ma Santerini lo incalza a 57 mentre Sborgia a 55 e Panelli a 50. Si fa interessante la sfida adesso.

Nel prossimo turno riposa il Canneto mentre il Deportivo La Cella ospita la Pol. Campigiana.

L'Arenametato Imprese Cei ospita La Pagoda, la Carr. Cascinese gioca contro il Marciana in un interessante match e per finire lo Slap in trasferta insidiosa contro il San Frediano San Sisto.

 

Da ricordare che Uisp Pisa partecipa alla divulgazione del progetto "Insieme per Christian" e ogni settimana invia le foto miste delle squadre con arbitri e dirigenti a favore della ricerca.

Nella foto lo Slap'74 e il Deportivo La Cella

 

redazione.cascinanotizie