Amatriciana sul corso per i terremotati
Martedì 13 settembre 2016, dalle ore 19.30 in poi, in corso Matteotti a Cascina si terrà la cena di solidarietà per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. A promuovere l'evento è il Comune di Cascina con la Pubblica assistenza di Cascina, la Misericordia di Cascina, la Croce rossa italiana di San Frediano a Settimo, l'associazione Arcieri Cascina.
Il menù sarà costituito da un piatto di amatriciana, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro ed un bicchiere di vino rosso, al prezzo di 8 euro e il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni terremotate, mediante versamento sul conto corrente aperto dai Comuni dell'area pisana, ovvero Pisa, Calci, Cascina, San Giuliano, Vecchiano e Vicopisano.
Sul conto possono confluire i contributi economici di enti, di associazioni e di singoli cittadini, specificando nella causale “Raccolta Terremotati Comuni Zona Pisana”. Il conto è stato aperto presso l'agenzia di Riglione della Banca di Pisa e Fornacette (Iban: IT 86 K 08562 14000 000012022877).
Per informazioni e prenotazioni per la cena si può telefonare allo 050 702425.