"Amerikaos" di Guascone Teatro, il 9 marzo, al teatro di Casciana Terme

Cultura
Casciana Terme
Giovedì, 7 Marzo 2019

 

Torna in scena per Guascone Teatro "AMERIKAOS", il 9 marzo al Teatro Verdi Giuseppe di casciana Terme.
Di e Con Andrea Kaemmerlee con Roberto Cecchetti (Violino), Marco Vanni (Sax),Emiliano Benassai (Pianoforte e Fisarmonica), FilipppoPedol(Contrabbasso).
La storia di 5 scalcinatissimi essere umani, 5 piccoli criminali ognuno di loro in fuga per un piccolo crimine commesso che tentano in un tempo lontano di conquistare l'AMERICA. Tutta la comicità di Kaemmerle e la sua vena filosofica,il suo umorismo, la sua cattiveria e la sua cialtroneria da sbruffone d’osteria con la spinta del blues anni 20 saranno ingredienti incendiari per andare alla scoperta dei più nascosti pertugi dell'animo umano. AMERICA AMERICAAMERICA è il grido di chi sognava futuro migliore.Dopo una caterva di disavventure, si scontreranno con la dura realtà del Nuovo Mondo e una volta infranto il velo del sogno, vorrannoirrimediabilmente tornare a casa. 
Le notizie, i fatti, le citazioni, i luoghi sono tutti veri ma lo spettacolo, come sempre per l’indole di Guascone Teatro ,si fa onirico e trasognato, surreale e clownesco. 
12,00 euro Intero – 10,00 euro Ridotto

redazione.cascinanotizie