Anche AC Pisa alla protesta per la rotatoria a San Piero

Cronaca
Domenica, 17 Luglio 2016

"Rotatoria subito!" Questo lo slogan della manifestazione di ieri che ha visto fra gli altri testimonial di eccezione come Ac Pisa 1909, che era presente con il presidente Fabio Petroni e il direttore generale Fabrizio Lucchesi, l’attore Renato Raimo e altri a cominciare da Maurizio Baglini, I Gatti Mézzi Francesco Bottai e Tommaso NoviPaolo ConticiniPetra MagoniMarco MalvaldiMarco MartinelliFrancesco Pasqualetti.

E poi tanta, tantissima gente comune stanca di un incrocio pericoloso che negl'anni ha mietuto vittime che si sarebbero potute evitare. In questa vicenda il Comune di Pisa non può fare nulla, l'opera non è realizzabile perche esula dalla competenze di Palazzo Gambacorti che può solo continuare ad insistere in primis con il ministero delle infrastrutture dove il progetto presentato da Salt (Società autostrade liguri-toscane) giace immobile ormai da oltre un anno.

Alla manifestazione erano presenti anche molti sindaci dell'area Pisana come Segio Di Maio, primo cittadino di San Giualino Terme e Massimiliano Angori sindaco di Vecchiano.

A sinistra, sotto le foto, i video realizzato da Massimo Marini

massimo.corsini