Ancora movimenti in casa Fratres Perignano
Tra conferme e nuovi arrivi anche la nuova addetta stampa
Il Fratres Perignano sta continuando a plasmare una rosa sempre più competitiva per affrontare il campionato di Eccellenza Toscana nella stagione 2024/25. Sotto la guida di mister Falivena la società rossoblu ha messo a segno una serie di colpi di mercato significativi e ha confermato giocatori chiave, dimostrando grande ambizione e determinazione.
Per prima cosa la riconferma di Eneri Taraj, attaccante classe 1996. Dopo una stagione brillante, conclusasi con una doppia cifra di gol, Taraj continuerà a indossare la maglia rossoblu per il secondo anno consecutivo.
Uno dei volti nuovi più rilevanti è invece Davide Cutroneo, attaccante classe 1992 con grande esperienza nel calcio dilettantistico. Cutroneo ha avuto un percorso importante con squadre come Armando Picchi, Cenaia, Castelfiorentino e Pro Livorno, festeggiando anche la promozione in Serie D con il Cenaia nella stagione 2022/23.
Anche il centrocampo si rinforza con l'arrivo di Christian Zocco, centrocampista classe 2001. Con esperienze alle spalle in squadre come Aglianese, Seravezza e Cuoiopelli, Zocco ha concluso positivamente l'ultima stagione con il Ponte Buggianese, sotto la guida di mister Gutili.
La società non ha trascurato nemmeno l'importanza di investire sui giovani talenti. Alessio Regoli, centrocampista pisano classe 2004, rappresenta una delle giovani promesse su cui il Fratres Perignano punta per il futuro. Cresciuto nell’Empoli, ha già fatto esperienza in Serie D con i Mobilieri Ponsacco e, nell'ultima stagione, è stato uno dei protagonisti con la Cuoiopelli, squadra allenata proprio da mister Falivena.
Il reparto difensivo si arricchisce poi con l'arrivo di Lorenzo Becherini, portiere classe 2006, proveniente dalla formazione Juniores Nazionali del Mobilieri Ponsacco. Becherini affiancherà Alberto Serafini, creando un duo di portieri giovane e promettente.
Un altro importante arrivo è quello di Mattia Papi, centrocampista classe 1998, lo scorso anno al Tuttocuoio, ma un lungo passato con Salsomaggiore, Camaiore, Levico Terme, Sangiovannese, Ghiviborgo e Viareggio.
Infine il Fratres Perignano ha annunciato l'ingresso di Susanna Guidi come nuova addetta stampa. Appassionata di calcio e laureanda in Teologia, Guidi è anche studentessa di Scienze della Comunicazione e va a prendere il posto di Romina Orsini, approdata all’Urbino Taccola.
foto tratta dal profilo fabebook Fratres Perignano ASD