Andrea Chiti non ce l'ha fatta: è spirato dopo 4 anni

Cronaca
Calcinaia
Sabato, 5 Agosto 2023

39 anni ad ottobre, da quattro era ricoverato a Volterra a seguito di un incidente stradale

Andrea Chiti non ce l'ha fatta. Dopo 4 anni, giovedì scorso, è spirato all'ospedale di Volterra, dove era ospitato in una struttura per lungodegenti.

39 anni ad ottobre, nel giugno 2019 Andrea Chiti fu tamponato da un'auto lungo la Bientinese,  mentre era in bicicletta all'altezza della svolta per il campo sportivo di Caccialupi.

Le indagini a seguito dell'incidente dimostrarono che l'automobilista che lo aveva tamponato (un 25enne di Buti ndr) , era positivo all'alcoltest.

Le esequie di Andrea Chiti, all'epoca dei fatti residente con la moglie e i figli a Sardina,  nel comune di Calcinaia, sono state celebrate la mattina di sabato 5 agosto presso la chiesa di Calcinaia.

 

Aveva scritto il fratello Samuel lo scorso 10 giugno.

10-06-2019

È questa la data che ti ha rovinato la vita fratello mio.

ANDREA CHITI sono passati già 4 lunghi anni da quel maledetto giorno quando un ragazzino ubriaco alla guida della sua macchina ti investii a folle velocità mentre eri in bici ridicendoti quasi in fin di vita.

Da quel orrendo giorno non sei più tornato a casa tutto intorno a te sono state solo 4 mura di ospedale ma nonostante tutto sei un grande GUERRIERO lotti tutti i giorni come un leone e ti prometto che farò di tutto per portarti a casa e farti fare quantomeno una vita dignitosa perche te lo meriti..

Dio lo sa tutte le sere parlo con lui e gli chiedo un bel miracolo di farti tornare come prima di ridarti la tua vita in mano e la luce che meriti..

Perché fratellino mio avevi e hai luce da vendere e tornerai a splendere.

Continua a combattere guerriero al resto ci penso io d’ora in avanti cambieranno tante cose ma l’importante come ti dico CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI.

Forza soldato

Ti amo tantissimo ANDREINO

Non smettere mai di lottare SI VA AVANTI

Ho fatto una raccolta fondi per ANDREINO
Chi volesse aderire e continuare a sostenerci vi lascio l’iban del conto corrente postale
Questa raccolta è dedicata si alle spese mediche da sostenere ma soprattutto a dare sempre più luce e rimanere sempre più accanto a mio fratello facendo dei piccoli eventi a suo nome  grazie mille a tutti vi vogliamo bene

Questo è l'IBAN della Postepay Evolution: IT15Y3608105138206541206548

 

Foto d'archivio

redazione.cascinanotizie