Aned Pisa in lutto per la scomparsa di Decky Fornaciari

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 5 Settembre 2022

43 anni, consigliera Aned, molto attiva e impegnata nella trasmissione della Memoria

Il Consiglio della sezione Aned (Associazione Nazionale ex Deportati nei Campi nazisti) di Pisa è duramente  colpito dalla scomparsa di Decky Fornaciari, nostra giovane e meravigliosa consigliera, di appena 43 anni, sempre impegnata con i ragazzi e le ragazze sia nei pellegrinaggi ai campi che nelle scuole.

Decky, persona solare, dolce, profonda, una splendida insegnante, lascia un vuoto incolmabile. Il suo sorriso, la sua intelligenza e la sua presenza sono stati parte essenziale della nostra forza e determinazione nel continuare trasmettere la Memoria di ciò che è stato alle giovani generazioni.

Siamo addolorati e sgomenti, le parole sono troppo strette per le nostre emozioni, adesso. Siamo vicini, con tutto il cuore, al nostro vicepresidente e padre di Decky, Massimo Fornaciari, noto architetto della provincia di Pisa e colonna di Aned, e a tutta la sua carissima famiglia.

Decky sarà sempre con noi. Il suo ricordo sarà insieme a noi in ogni cosa che faremo, in ogni passo che muoveremo, in ogni nostro pensiero.

GRAZIE DECKY!

“La morte è la curva della strada,
morire è solo non essere visto.
Se ascolto, sento i tuoi passi
esistere come io esisto.
La terra è fatta di cielo.”

Laura Geloni,
Presidente Aned Pisa

redazione.cascinanotizie