Angeliki Kanaki è la nuova responsabile della dialisi di Pontedera
Esperienza e competenza alla guida della struttura
La dottoressa Angeliki Kanaki è stata nominata nuova responsabile della sezione di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale “Lotti” di Pontedera.
La nomina è stata formalizzata nei giorni scorsi con delibera della direttrice generale dell’Azienda USL Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani.
Nefrologa con una consolidata esperienza clinica e scientifica, Kanaki ha alle spalle attività di ricerca, docenza e numerose pubblicazioni, oltre a una specifica competenza nella gestione degli accessi vascolari per emodialisi.
Ha scritto l'Ausl Toscana nord ovest.
La dottoressa Angeliki Kanaki è stata nominata nuova responsabile della sezione di Nefrologia e dialisi dell’ospedale “Lotti” di Pontedera. L’incarico è stato conferito nei giorni scorsi tramite apposita delibera della direttrice generale dell’Azienda USL Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani.
La dottoressa Kanaki, già titolare dell’incarico professionale specializzato nella gestione delle attività connesse agli accessi vascolari per emodialisi, vanta una solida esperienza e una preparazione riconosciuta come evidenzia l’atto di nomina: “Dall’analisi della documentazione e dal curriculum – si legge – emerge una ottima preparazione ed esperienza necessaria per il corretto svolgimento del ruolo di responsabile della struttura in questione”.
Nefrologa, la dottoressa Kanaki, dopo la laurea in medicina e la specializzazione in nefrologia, ha svolto attività di ricerca presso l’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, ha ricoperto il ruolo di docente e relatore in numerose attività formative ed è autrice di diverse pubblicazioni scientifiche.
“L'esperienza e il percorso professionale della dottoressa Kanaki rappresentano una garanzia per la qualità dell’assistenza ai pazienti - afferma la direttrice Casani - e a nome di tutta l’Azienda, auguro buon lavoro alla dottoressa Kanaki, certa che saprà portare avanti con professionalità e passione questo importante incarico.”
In allegato foto della dottoressa Angeliki Kanaki