Antenna del Cep, nuova protesta: "Riportatevi via questo schifo"
Dopo le manifestazioni in strada arrivano anche i cartelli appesi alla recinzione della struttura
Con un comunicato il Comitato di quartiere del Cep segnala l'avvenuta affissione di alcuni cartelli sulla recinzione dell'antenna al centro delle polemiche e delle proteste di alcuni residente del quartiere pisano.
Scrive il Comitato di quartiere
MONTA L'INSOFFERENZA. "Grazie, ma non la vogliamo qui", "riportatevi via questo schifo", "monumento alla stupidità umana". Sono queste le scritte apparse su alcuni cartelli attaccati nottetempo alla recinsione dell'antenna di Via Vecellio al CEP, segno che tra i cittadini sta montando l'insofferenza per le promesse non mantenute da parte della Giunta e del Sindaco in prima persona, che si erano impegnati col quartiere a far rimuovere quell'antistetico ed insalubre ammaso di ferraglie, ma dai quali non è più arrivato al quartiere nessun segnale concreto ed atto ufficiale dopo il pronunciamento del TAR che ha dato ragione al gestore telefoncio e torto al Comune di Pisa.
COMITATO di QUARTIERE CEP. Siamo un libero comitato di cittadini del popolare quartiere pisano del CEP. Quello che ci unisce è SOLO la residenza, più o meno storica, nel nostro CEP e l'amore per il nostro bellissimo Villaggio. Riuniamo persone di tutti gli orientamenti ma, al nostro interno, è VIETATA la propaganda politica per qualsiasi partito. Semmai, per le nostre rivendicazioni, richieste, istanze, ci rivolgiamo alla totalità delle forze che siedono in Consiglio Comunale e nelle istituzioni in generale, di maggioranza e di minoranza.
LEGGI ANCHE
► Antenna ma non solo, il comitato di quartiere CEP interroga il Comune
► L'antenna del Cep e la "retro marcia del sindaco Conti"
► Antenna del Cep, parla il comitato per il no