Antonio Mazzeo tenta la sfida europea. Disponibile alla candidatura

Politica
PISA e Provincia
Sabato, 2 Marzo 2024

In attesa del via libera del Partito Democratico regionale e nazionale. L'attuale presidente del consiglio regionale della Toscana: "Non ho dubbi da quale parte stare"

Antonio Mazzeo, uno dei pezzi da novamnta della politica pisana, attuale presidente del consiglio regionale della Toscana in quota PD, tenta la scalata all'Europa.

Di poche ore fa l'autocandidatura di Mazzeo, che ora resta in attesa del via libera da parte del Partito Democratico regionale e nazionale.

 

Ha scritto Antonio Mazzeo.

Ho deciso di dare la mia disponibilità a candidarmi alle elezioni europee al partito democratico perché il tempo che viviamo mi preoccupa molto. Serve che ognuno di noi dia il proprio contributo perché il PD faccia il miglior risultato possibile

---------

La lezione della Sardegna ci insegna che battere la destra è possibile, ma serve il contributo di tutti.

Le prossime elezioni Europee saranno fondamentali per la Toscana e il Paese e l'obiettivo del PD deve essere fare il miglior risultato possibile.

Da settimane in tanti mi stanno chiedendo di candidarmi per fare in modo che tutti i territori della nostra regione possano sentirsi pienamente rappresentati e la proposta agli elettori del PD toscano possa essere più forte.

Per queste ragioni ho dato la mia disponibilità. Se il segretario regionale Fossi, la segretaria nazionale Schlein e il presidente Bonaccini riterranno che la mia candidatura possa servire a raggiungere questo scopo, lavorando tutti insieme, io ci sono.

A giugno sceglieremo quale Europa vogliamo: da un lato quella di Sassoli, dall'altra quella di Orban. E io non ho dubbi da quale parte stare.

redazione.cascinanotizie