Aperitivo con l'autore a Villa Crastan, il 18 ottobre con Simone Giusti
Venerdì 18 ottobre, alle 18, secondo incontro con l'Aperitivo con l'autore organizzato da Villa Crastan e Compagnia l'Anello. Libri, letture e degustazioni di ottimi vini del territorio. Protagonista di questo appuntamento sarà Simone Giusti, insegnante di storytelling e autore del romanzo “Scacco matto al re bianco”.
Durante l’aperitivo “Alla scoperta del meccanismo narrativo" l'autore non solo parlerà del suo ultimo libro, ma anche delle tecniche narrative e della creazione di un personaggio. Giusti coinvolgerà il pubblico presente in sala in questa operazione raccontando la sua esperienza di scrittore, regista e sceneggiatore. In occasione dell’evento, moderato dalla giornalista Laura Martini, sarà possibile gustare il vino dell'Azienda Agricola Podere La chiesa di Terricciola.
Il terzo, e ultimo, appuntamento per parlare di letteratura degustando un buon vino, sarà venerdì 25 ottobre, con David Giuntoli, esperto di gioco di ruolo e autore della Trilogia del multi verso che sarà presentato dal giornalista Marcello Baggiani, e i vini dell'azienda Terre di Guidoreste di Morrona.
Ingresso libero con degustazione al prezzo di 5 euro. Per info: pagina facebook Villa Crastan Casa della Città e L'Anello Compagnia Teatrale.