Aperte le iscrizioni per gli espositori di Vicopisano Castello in Fiore

Cronaca
Vicopisano
Sabato, 4 Febbraio 2023

La fiera florovivaistica che trasforma il borgo in un giardino a cielo aperto in programma il il 20 e 21 maggio

Comincia a sbocciare l'undicesima edizione di Vicopisano Castello in Fiore e già, fiore dopo fiore, è vicina la primavera.

L'appuntamento con la fiera, e con i tantissimi eventi che la arricchiscono, per tutti i gusti e le età, è per sabato 20 e domenica 21 maggio. Ingresso e partecipazione gratuiti.

Sono aperte le iscrizioni, per gli espositori, a questa fiera florovivaistica, che trasforma il borgo di Vicopisano in un giardino a cielo aperto, per: ditte specializzate nel settore florovivaistico, vivaismo, giardinaggio, arredo garden, macchine da giardino e tutto ciò che è riconducibile al mondo del giardinaggio; ditte artigianali attive nel settore delle ceramiche, delle tipicità locali e della gastronomia tipica. Sono ammesse, inoltre, ditte artigianali e commerciali, operatori "occasionali", nonché chi commercializza "opere del proprio ingegno" a patto che le opere siano in linea con il tema della manifestazione.

Per questo secondo settore di attività la partecipazione necessita di conferma, visti i prodotti proposti, da parte degli organizzatori.

A questo link regolamento completo e il modulo di iscrizione, possibile anche online: https://bit.ly/3X617ip

La quota di partecipazione per gli espositori viene confermata a 30 euro per entrambe le giornate.

Il programma è in fase di preparazione, sarà condiviso dall’Amministrazione al più presto.

Ci saranno mostre d'arte, spettacoli, letture, concerti, visite guidate, camminate didattiche, aperture straordinarie di giardini privati, dei monumenti storici abbelliti con i fiori, giochi e laboratori per bambini e bambine, lezioni di giardinaggio e botanica e tanto, tanto altro!
Ciò che è bello, buono, profumato e verde si dà appuntamento a Vicopisano il 20 e 21 maggio.

redazione.cascinanotizie