Apre lo sportello Confesercenti a Pontasserchio
Uno sportello per fornire servizi alle imprese ma anche ai cittadini. Ecco il nuovo progetto che Confesercenti Toscana Nord lancia da giovedì 12 maggio a Pontasserchio presso la Pubblica Assistenza S.R Pisa sezione di Pontasserchio in via De Gasperi 70. Dall’assistenza sindacale ai servizi tributari e fiscali, dal credito alle imprese al patronato, dalla formazione agli adempimenti obbligatori per igiene e sicurezza, questo quanto offre la Confesercenti con questa sede distaccata tutti i giovedì dalle 9 alle 12.
“Abbiamo risposto ad una esigenza che veniva dal territorio – spiega il direttore Confesercenti Toscana Nord Marco Sbrana – di una presenza capillare per rispondere alle richieste di servizi non solo da parte dei nostri soci, ma anche da parte dei cittadini. Ecco quindi questo sportello nel quale potranno trovare tutte le risposte ed i servizi come se fossero nella sede di via Ponte a Piglieri. Una iniziativa che abbiamo realizzato grazie alla collaborazione ormai storica con la Pubblica Assistenza S.R Pisa".
"Siamo convinti – conclude Sbrana – che i commercianti sangiulianesi, a cominciare da quelli dell’attivissimo Centro commerciale naturale, apprezzeranno questo ulteriore servizio sicuramente più vicino alle loro esigenze anche per quanto riguarda il risparmio di tempi. Una iniziativa che siamo pronti ad allargare ad altre realtà provinciali visto il numero crescente di soci che di conseguenza porta ad una assistenza sempre più capillare e mirata”.