Apre a Pisa “Dualè Visage”, nuovo centro dedicato al benessere e alla cura del viso
Inaugurato in Piazza Vittorio Emanuele II il nuovo spazio ideato dalle imprenditrici Francesca Corda e Giulia Luperini, con un approccio innovativo all’estetica rigenerativa
È stato inaugurato a Pisa, in Piazza Vittorio Emanuele II, “Dualè Visage”, un nuovo centro dedicato alla cura del viso e al benessere globale della persona.
L’attività, fondata dalle imprenditrici Francesca Corda e Giulia Luperini, propone un concept di bellezza consapevole e personalizzata, basata su tecnologie avanzate e trattamenti rigenerativi.
Ha scritto Confcommercio Pisa.
Un nuovo spazio dedicato alla cura del viso e del benessere globale della persona, frutto della passione, della professionalità e della visione di Francesca Corda e Giulia Luperini: nasce a Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II n.5 Dualè Visage.
All'inaugurazione della nuova attività presente l'Assessore al Commercio del Comune di Pisa Paolo Pesciatini, la Presidente di Confcommercio Pisa Centro Francesca Bufalini e la Responsabile Area Credito Confcommercio Pisa Francesca Cagnoni.
“Il viso è il nostro biglietto da visita. È da lì che parte tutto: si vedono le emozioni, l’età, la stanchezza, la vitalità. Da lì si può arrivare a tutto il resto” spiega Francesca Corda, una delle titolari.
Dualè Visage nasce con un approccio nuovo all’estetica: “Non vogliamo abbandonare l’estetica di base, ma proporre un concetto diverso di bellezza, più consapevole. I nostri trattamenti sono pensati per tutte le donne: da quelle che hanno poco tempo, a quelle che possono dedicarsi di più a se stesse. Tutte meritano di sentirsi bene e di piacersi. La nostra estetica è rigenerativa e avanzata”.
L’idea del centro è nata in modo spontaneo, quasi casuale. “Eravamo a un corso di formazione, di quelli che ti aprono la mente,” racconta Francesca “Ci siamo guardate e ci siamo dette: 'perché non apriamo qualcosa insieme?’ Un anno dopo, nello stesso giorno, abbiamo firmato il contratto. È stato come chiudere un cerchio”.
A rendere Dualè Visage unico è anche l’attenzione alla tecnologia e all’innovazione: “Abbiamo scelto una serie di macchinari esclusivi. Il più innovativo è Ageless, un macchinario per un trattamento rigenerante per la pelle del viso, un vero e proprio filler senza aghi, adatto a tutti e senza controindicazioni. È un piccolo miracolo della tecnologia estetica”.
L’apertura del centro è un momento carico di emozione: “Siamo cariche, grintose e anche un po’ emozionate. Ci mettiamo in gioco completamente, a 360 gradi, tutti i nostri percorsi sono studiati in maniera sartoriale per ogni cliente e con la nostra nutrizionista. Crediamo in quello che facciamo, sappiamo cosa offriamo e lo facciamo con competenza, passione e professionalità. Ora siamo curiose di vedere come reagirà il pubblico di Pisa” conclude Francesca.
“La nascita di nuove attività come Dualè Visage è una bellissima notizia per il centro di Pisa,” afferma la Presidente di Confcommercio Pisa Centro Francesca Bufalini “Dietro ogni nuova impresa ci sono passione, coraggio e investimenti, qualità che meritano di essere sostenute. È un segnale di vitalità del tessuto economico locale e della capacità di tante professioniste. Come Confcommercio siamo al fianco di chi sceglie di credere nel territorio e di costruire qui il proprio futuro”.
Esprime soddisfazione per la nuova apertura, l’Assessore al commercio del Comune di Pisa Paolo Pesciatini: “Accogliamo con grande piacere l’apertura di questa nuova attività in una delle piazze più rappresentative della città. Ogni nuova realtà di qualità che apre nel centro storico contribuisce a renderlo più vivo e attrattivo aggiungendo valore al contesto. È bello vedere come giovani imprenditrici decidano di investire su Pisa, portando competenze, innovazione e un approccio moderno al benessere e alla cura della persona. L'Amministrazione Comunale è sempre vicina a chi sceglie di dare valore e bellezza alla nostra città”.


