Area Commerciale di Caprona, previsti interventi di decoro e viabilità
Il Sindaco Matteo Ferrucci ha incontrato i proprietari del centro commerciale, e delle attività attigue, di Caprona in merito al ripristino del decoro sia del ponticello che dell’area d’ingresso al piazzale
“Mi fa molto piacere che i titolari _ dice il Sindaco _ abbiano prontamente deciso di intervenire per migliorare non solo il decoro anche la viabilità di quella zona.
Saranno, infatti, tolti lo spartitraffico centrale e il marciapiede e per i pedoni sarà previsto un altro passaggio. In questo modo ci sarà più spazio e sarà più agevole sia l’ingresso che l’uscita delle auto.
Sarà altresì migliorata _ continua Ferrucci _ la viabilità interna all’area del centro commerciale che oltre al Penny include il Tigotà, un bar gelateria e altre attività. E ci tengo a sottolineare quanto sia importante, per la comunità, avere tante attività commerciali aperte, proprio in quella zona del Comune.
Visto che l’afflusso di persone è aumentato, specialmente dopo il recupero e l’inaugurazione del Frantoio del Monte Pisano di Caprona, i lavori che ho menzionato sopra, concordati con la proprietà, saranno realizzati dopo il periodo natalizio.
Vorrei ringraziare ancora i titolari _ conclude il Sindaco _ anche perché, in attesa di effettuare gli interventi definitivi, attueranno già alcuni correttivi efficaci.”