Area Spazzavento, inaugurato anche il campo da calcetto
Dopo il padel e il tennis nell'area sportiva di Cascina torna anche il calcio a 5 in sintetico dell'Atletico Cascina
Riporta una nota dell'Atletico Cascina. Lo scorso 6 luglio è stato formalmente inaugurato il nuovo campo di calcio a 5 nell’Area Sportiva “Spazzavento” di Cascina.
L’area, già dai mesi scorsi attiva con i due campi da tennis e i due campi da padel, era oggetto di una Convenzione tra i Piccoli Azzurri e il Comune di Cascina del lontano 2014. Una Convenzione che per una serie di problematiche mai era stata attivata. Finalmente questa zona è tornata nella disponibilità dei cittadini, portando tra l’altro un contributo al livello qualitativo dell’area sportiva, comprendente campi da calcio, tiro con l’arco, pista di atletica e le due piscine.
Il soggetto tecnico gestore del campo di calcio a 5 è l’ASD Atletico Cascina, che tanto ha contribuito affinché questa riqualificazione fosse possibile, insieme ovviamente al soggetto convenzionato, cioè i Piccoli Azzurri. Infatti, al di là dell’utilizzo pubblico, quel campo in sintetico potrà servire anche per l’attività della Scuola Calcio dell’Atletico e per qualsiasi altra iniziativa societaria. Il campo è già inoltre inserito nel circuito dei campionati provinciali del CSI Valdera.
Per prenotare, è stata creato un apposito sito internet, www.calcettocascina.it, dove, con poche semplici operazioni, gli interessati potranno scegliere giorno e ora di gioco, dando poi la conferma tramite il link che sarà inviato via mail.
In alternativa, c’è sempre la possibilità di prenotare telefonicamente ai seguenti numeri: 3473751033 e 3386473004.
Il costo per ogni ora di gioco è 50 euro diurno e 55 notturno.