Arrestati per spaccio due richiedenti asilo ospiti di Paim, lo sfogo di Giancarlo Freggia
Nei giorni scorsi due richiedenti asilo ospitati nelle strutture Paim, sono stati arrestati per spaccio. Saputo del fatto, Giancarlo Freggia, presidente di Paim Cooperativa Sociale Onlus, ha pubblicato un post su facebook molto duro, indirizzato proprio ai due e che riportiamo qua di seguito.
"In questi giorni Le forze dell'ordine hanno individuato come spacciatori Due dei nostri richiedenti asilo, quindi per me sono immediatamente fuori dalla nostra assistenza e, per quanto mi riguarda, da rispedire immediatamente a casa loro.
Dal primo giorno che il prefetto mi chiese una mano per la gestione dell'emergenza profughi, non mi sono mai tirato indietro, anzi ad essere sincero sono anche fiero di quel poco che faccio perché ho la piena convinzione che molti di questi uomini stiano fuggendo da un qualcosa di molto simile all'inferno...
Detto questo però, chi viene in Italia deve aver chiaro che gli italiani danno ma allo stesso tempo pretendono rispetto! Quindi vanno rispettate le nostre leggi, vanno rispettate le nostre usanze, va rispettata la nostra religione, vanno rispettate le donne, va rispettata la nostra cultura, insomma vanno rispettati gli italiani, perché sono gli italiani che, con i loro pregi e i loro difetti, vi stanno dando una mano; quindi come dice Putin "se gli immigrati preferiscono la legge della sharia, consigliamo loro di stabilirsi dove questa è legge di stato."
L'Italia non ha bisogno degli immigrati sono gli immigrati ad avere bisogno dell'Italia quindi portare rispetto agli italiani è il minimo che si possa fare!
Così tanto per chiarire."
Nella foto allegata da sx Luca Doni, Massimo Marini, Sandra Capuzzi e Giancarlo Freggia