Arrestato dalla Municipale di Pisa per la quarta volta: droga e furto
E' la quarta volta che gli agenti della Polizia Municipale di Pisa lo arrestano, noto spacciatore, aveva con se cocaina e una bicicletta rubata
Servizi antidroga del Nosu sui Lungarni in orario diurno. Questa la novità messa in campo dagli agenti coordinati dal commissario Paolo Migliorini. Infatti ieri pomeriggio una pattuglia, vista uscire dai soliti vicoli una vecchia conoscenza, tratto già in arresto tre volte nel solo 2022 per spaccio di sostanze stupefacenti, lo seguiva e lo fermava.
Lo straniero, 24enne Kadidi Nadir, clandestino, senza fissa dimora e pluripregiudicato, si trovava a bordo di una bicicletta da donna praticamente nuova col sellino talmente basso e fuori misura, rispetto ai suoi 190 cm. di altezza, da non poter non dare nell’occhio. Anche l’orario, così diverso da quello serale, in cui si fa di solito trovare nelle piazze dello spaccio, faceva capire agli operanti di essere sulla strada giusta. Sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e della somma di 50 euro in biglietti di vario taglio provento della precedente azione di spaccio. Lo smartphone che deteneva, tuttavia squillava senza sosta e conteneva messaggi con richieste di cessione di stupefacenti ed appuntamenti in piazza Vettovaglie.
Veniva così tratto in arresto per la quarta volta in pochi mesi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione, anche considerato che, dopo l’ultimo arresto, era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Lo stupefacente, il telefono, il denaro e la bicicletta venivano sottoposti a sequestro. Chi riconoscesse il veicolo, visionandolo nell’apposito profilo Nosu di Facebook è pregato di prendere contatto col Comando per la restituzione.