Arrestato dalla polizia grazie alla segnalazione di un cittadino
La polizia lo ha arrestato per tentativo di furto in abitazione grazie alla segnalazione di un cittadino. Nei guai un irregolare destinatario di mandato di cattura internazionale per reati specifici. Stamani il processo per direttissima.
Agenti di polizia al lavoro venerdì 30 novembre in via Funaioli a Pisa, quando, a aseguito di una segnalazione di un cittadino, le volanti impegnate nel servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un albanese di 35 anni.
L'uomo, poi risultato sotto mandato di di cattura internazionale per furti in abitazione, è stato arrestato mentre era in fuga.
In suo posssesso, a seguito di perquisizione, gli agenti hanno trovato un cacciavite di 35 centimetri e una piccola torcia elettrica.
"La Questura ringrazia - scrive la polizia - per la preziosa segnalazione che ha portato all’arresto di questo criminale professionista, invitando tutti i cittadini a chiamare immediatamente le sale operative delle Forze di Polizia per ogni segnalazione di fatti sospetti, soprattutto in considerazione dell’imminenza delle festività natalizie allorquando molti proprietari di case e appartamenti saranno prevedibilmente fuori dalle loro abitazioni per le ferie".