Arrestato pusher nella zona della Stazione
Durante i consueti controlli antidroga nella zona della stazione ferroviaria, la Polizia di Stato ha arrestato un pusher in monopattino che aveva con sé 15 dosi di cocaina pronte per la vendita al dettaglio
La Squadra Volante della Questura di Pisa, nel corso dei regolari pattugliamenti antidroga nelle vicinanze della stazione ferroviaria Pisa Centrale, intensificati soprattutto durante il fine settimana, ha arrestato un ventiquattrenne tunisino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. L'arresto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, mentre gli agenti pattugliavano via Massimo d’Azeglio, hanno notato un individuo presumibilmente nordafricano che con atteggiamento sospetto cedeva piccoli involucri ad altre persone presenti. Avvicinandosi rapidamente al sospetto, quest'ultimo è fuggito precipitosamente, prima con il monopattino e poi a piedi. Tuttavia, gli agenti lo hanno prontamente raggiunto e trovato in possesso di 15 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, per un peso complessivo di oltre 5 grammi.
Dopo gli accertamenti di rito, il ventiquattrenne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.