Arresti per possesso di armi e spaccio di droga

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 11 Aprile 2019

Due arresti da parte dei Carabinieri di Pisa e Cascina: un albanese per possesso abusivo di armi e un egiziano per spaccio di droga

 

Altri due arresti da parte dei Carabinieri in due distinte operazioni.

La scorsa notte i Carabinieri del Comando della Compagnia di Pisa hanno effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali di accesso alla città.

In Via Traversagna, a Migliarino Pisano, hanno fermato un'auto di media cilindrata con un giovane cittadino albanese alla guida che si stava dimostrando alquanto nervoso al momento della richiesta dei documenti. I Carabinieri si sono insospettitti ed hanno chiesto di poter perquisire la macchina dove hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 45 e tre caricatori con 45 pallottole.

A questo punto si sono fatti accompagnare anche alla sua abitazione dove è stato trovato un ammontare di 3.300 euro, bilancine di precisione, materiale per il confezionamento di dosi di sutpefacenti e ben sei cellulari. A questo punto hanno effettuato l'arresto per possesso abusivo di armi e munizioni.

Sempre ieri, in serata, a Riglione, il Carabinieri della Stazione di cascina hanno arrestato in flagranza di reato un egiziano di 40 anni, sorpreso all’interno della propria abitazione mentre tentava di disfarsi di un involucro di eroina, gettandolo nel water. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto altri involucri di hashish e marijuana, rispettivamente di 18 e 4 grammi, nascosti nel vano lavanderia unitamente a materiale idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. 

 

 

luca.doni