Arte e tecnologia. La mostra è virtuale, le opere di Bossetti no

Cultura
PISA e Provincia
Sabato, 4 Gennaio 2020

Aperta la mostra di pittura "Luce & Colore" di Arturo Bossetti

Presso la “Rainbow Virtual Art Gallery”, galleria d'arte virtuale no profit, a scopo culturale diretta da Bruno Pollacci, direttore dell'Accademia d'Arte di Pisa, si apre la mostra di pittura di Arturo Bosetti, intitolata “Luce & Colore”.

La mostra sarà visitabile fino al 31 marzo, gratuitamente, 24 ore su 24 e con un semplice click da smartphone, tablet o PC all'indirizzo: rainbowvirtualartgallery.webs.com.

Una volta entrati nel sito della galleria, per visionare le opere cliccare su "PHOTO GALLERY", in alto, nel menu (nei cellulari il menu è rappresentato da tre righe, in alto a destra).

Nell'area "Video Mostre" sono visionabili tutti i video delle mostre precedenti e nell'area “Locandine Mostre” sono visionabili e scaricabili le tutte le locandine delle mostre.

BIO
Arturo Bosetti, nato a Udine il 28 ottobre 1938, risiede a Modena dal 1956. Dopo essersi diplomato all’Istituto d’Arte Venturi e aver frequentato l’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha insegnato “Disegno e storia dell’Arte” per 35 anni nelle scuole statali, accompagnando l’attività didattica a quella artistica, espositiva, di restauro,ecc. Ha iniziato ufficialmente la sua attività di pittore nel 1961 e da allora ha partecipato a mostre collettive e premi nazionali e internazionali, ottenendo lusinghieri risultati. Continua tuttora l’attività di collaborazione artistica ed espositiva con enti culturali, religiosi, sociali, con editori e imprese varie”.

redazione.cascinanotizie