Asfaltata la Sp2 Vicarese: cantiere chiuso a tempo di record
Lavori terminati con sei giorni di anticipo rispetto al previsto. Tratto San Giovanni alla Vena-Lugnano riqualificato
Riporta una nota del Comune di Vicopisano
Sono terminati i lavori di asfaltatura, e di messa in sicurezza, da parte della Provincia di Pisa, sulla Provinciale Vicarese, tra San Giovanni alla Vena e Lugnano, iniziati il 5 settembre con 6 giorni di anticipo rispetto al previsto.
I risultati si possono vedere nelle foto, ma soprattutto riscontrare percorrendo la SP 2.
“Siamo soddisfatti, parlo a nome dell’Amministrazione, delle asfaltature, in particolare per la sicurezza, e che i cantieri siano chiusi - dice il Sindaco Matteo Ferrucci - anche perché in questo modo non ci saranno più disagi per i cittadini, ma solo il piacere di percorrere una strada migliore. Anche se, nonostante le preoccupazioni iniziali - continua il Sindaco - non abbiamo ricevuto segnalazioni di criticità e in effetti, controllando ogni giorno, in orari diversi, i lavori - amministratori, dipendenti comunali, personale della Provincia e naturalmente la Polizia Municipale - abbiamo riscontrato al massimo un minuto e mezzo di coda, persino nelle ore di punta.
Nei prossimi giorni sarà realizzata, ovviamente, anche la segnaletica orizzontale, non appena possibile.
Ringraziamo la Provincia, naturalmente, il Presidente Massimiliano Angori, i tecnici per la loro professionalità e la ditta che ha eseguito le asfaltature.