"Aspettando la primavera", artisti di strada e mercatino a Pontedera

Eventi e Tempo libero
Pontedera
Giovedì, 10 Marzo 2022

Da sabato 12 marzo una cartellone di eventi e iniziative per animare il centro di Pontedera e coinvolgere quindi le attività commerciali

A proporlo l’area Valdera di Confesercenti Toscana Nord che ha presentato il primo evento insieme al vicesindaco e assessore al commercio Alessandro Puccinelli. “Iniziamo sabato 12 marzo in via Primo Maggio e via Saffi spiega il coordinatore Claudio Del Sarto – con una iniziative dalle 9 alle 20 dal titolo “Aspettando la primavera” che prevede mercatino dell’artigianato, artisti di strada e spazio per i più piccoli, con lo scopo di animare queste due importanti strade commerciali. Un ringraziamento all’amministrazione comunale, ed in particolare al vicesindaco Puccinelli, per averci sostenuto come sempre. Grazie anche al Centro Estetico Niagara, a Toscana Immobiliare, a Futurline Telefonia, al Pollo Gigante ed a Riccardo Morgillo per il contributo organizzativo. Siamo convinti – prosegue Del Sarto – che iniziative del genere su tutto il territorio cittadino, e non solo sul corso principali, servano ad aiutare una ripresa che purtroppo si fa sempre più difficile considerando che alla pandemia si è aggiunta la tragedia della guerra.

Ma gli imprenditori sono ottimisti per loro natura e per questo credono in questo progetto. Nelle prossime settimane – conclude il coordinatore Valdera di Confesercenti Toscana Nord – presenteremo le altre iniziative sempre con il sostegno dell’amministrazione comunale”.

redazione.cascinanotizie