Atletico Cascina, festa di fine anno per 300 tesserati

Sport
Cascina
Sabato, 20 Dicembre 2025

Giovedì 18 dicembre al circolo Arci di Santo Stefano a Macerata una giornata partecipata e per tutte le categorie della società

Giovedì 18 dicembre, presso il circolo Arci di Santo Stefano a Macerata, l’Atletico Cascina ha organizzato una giornata di festa che ha riunito l’intera comunità sportiva del club. L’iniziativa, ha visto la partecipazione dei circa 300 tesserati della compagine cascinese, confermando la crescita numerica e il forte senso di appartenenza che caratterizza il sodalizio gialloblu.

La presenza è stata particolarmente significativa: le diverse categorie si sono presentate al completo, riempiendo la sala con i colori sociali. Dalle felpe gialle degli atleti a quelle rosse degli allenatori, fino alle divise azzurre della squadra Over e ai colori bianco-verdi della dirigenza.

Nel corso della giornata, spazio allo staff tecnico e dirigenziale, agli atleti e alle atlete di tutte le età, oltre agli sponsor che sostengono l’attività sportiva e alle associazioni partner. Presente anche una delegazione dell'amministrazione comunale, con il sindaco Michelangelo Betti, il suo vice Cristiano Masi e l'assessora allo sport Francesca Mori.

A margine della manifestazione, Luca Barboni, per Punto Radio Cascina Notizie, ha intervistato Sandro Castagna, presidente dell'Atletico Cascina.

 

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie