Atletico Cascina, sarà Christian Campennì il nuovo Direttore Sportivo
Iniziano le grandi manovre in casa gialloblu
È già tempo di riorganizzazione in casa Atletico Cascina. Christian Campennì sarà il nuovo Direttore Sportivo ed avrà la responsabilità sulle categorie dagli Esordienti 2013 fino alla Juniores. Campennì (classe 19 novembre 1976), nell'ultima stagione all'Atletico Etruria, ha avuto esperienze nel Calci, negli Ospedalieri e nel Pisa Ovest. Precedentemente un passato da calciatore nelle giovanili professionistiche del Pisa Calcio fino ad arrivare alla prima squadra (10 presenze nel campionato di Eccellenza 1994-95, in squadra con Manuel Simonetti, ed 1 presenza l’anno successivo nel Campionato Nazionale Dilettanti) per poi continuare la sua carriera in varie squadre di Eccellenza.
Marco Maccianti, dopo la positiva esperienza di questa prima stagione in gialloblu, ricoprirà invece il ruolo di Direttore Generale, oltre ad avere una responsabilità diretta dai Pulcini 2014 alla Leva Calcio.
Queste le parole del presidente Sandro Castagna: “Un nuovo assetto per la prossima stagione, ma che è ufficiale già da adesso. L’auspicio per una piazza come Cascina è quello di elevare il nostro settore giovanile, tornare alle categorie regionali, ma anche di alzare il livello della scuola calcio, che possa così diventare un serbatoio per le nostre squadre più grandi.”