Aurora Centi, il libero rossoblù promossa in serie C
L'atleta da due stagioni a Casciavola lo scorso anno ha militato in serie D
Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento della collaborazione sportiva con la giocatrice Aurora Centi che nella stagione 2024/25 ricoprirà il ruolo di libero nella PediaTuss che disputerà il campionato di serie C.
Centi, classe 2004 è cresciuta pallavolisticamente nel Tomei Livorno, società nella quale ha militato fino alla stagione 2021/22, quanto è passata alla Pallavolo Casciavola ricoprendo il ruolo di libero e diventando un pilastro della squadra che ha conquistato la salvezza, confermata nella passata stagione Centi, oltre a disputare il campionato di serie D, è stata vicina anche alla formazione under 18 durante la fase regionale dove ha ricoperto il ruolo rimasto vacante, di Team Manager.
Ora il salto in serie C agli ordini di coach Alessandro Tagliagambe. «Sono felice di restare a Casciavola, che per me è una seconda casa – spiega Centi -. Il salto di categoria sarà certamente impegnativo, ma è una sfida che sento di poter raccogliere promettendo il massimo dell'impegno e cercando con le mie compagne di aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali».
».