Auto nel Serchio, tre le persone intrappolate e annegate
Aggiornamernto delle 18:20: I Vigili del Fuoco hanno recuperato la Volkswagen Passat, del terzo occupante l'auto ancora nessuna traccia. Ufficialmente è disperso. Le speranze di poterlo ritrovare in vita sono però ridotte al lumicino.
Aggiornamento delle 14:35: Sono ancora in corso le operazione di recupero dell'auto e di ricerca del terzo disperso
Aggiornamento delle 12:25: I Vigili del Fuoco rendono noto che l'auto finita nel fiume è una VolksWagen Passat
Aggiornamento delle 12:15: I Vigili del Fuoco hanno recuperato due dei tre corpi rimasti intrappolati dentro l'auto. I sommozzatori stanno operando non senza difficoltà, con le apparecchiature sul fondale del fiume
Aggiornamento delle ore 12:05: Secondo alcune testimonianze potrebbero essere rumeni, residenti poco lontano dal luogo della tragedia, gli uomini intrappolati dentro l'auto finita nel Serchio.
Vigili del fuoco di Pisa in azione a Ripafratta, nel Comune di San Giuliano Terme, per un incidente stradale che ha coinvolto un' auto, probabilmente una BMW (vedi foto allegate).
Dalle testimonianze raccolte sembrano essere trele persone intrappolate dentro l'auto e per le quali non c'è stato niente da fare. L'opera di recupero continua.
Il sinistro è avvenuto all'altezza del ponte sul fiume Serchio, dove è stata trovata parte della struttura abbattuta e una macchina nel fiume.
Al momento non è dato sapere se all'interno della vettura ci siano persone. Sul posto, anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco da Livorno, una autogrù da Pisa e il nucleo specializzato per soccorso in fiume.
Notizia in aggiornamento