Auto si ribalta sulla Provinciale 64
Incidente all’alba a Peccioli, ferito il conducente
Incidente stradale alle prime luci dell’alba lungo la Strada Provinciale 64, nel territorio comunale di Peccioli. L’allarme è scattato intorno alle 5.25, quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta per un’auto finita fuori controllo e ribaltatasi su un fianco.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora in fase di accertamento, con il mezzo che si è capovolto lateralmente occupando parte della carreggiata. L’impatto ha reso necessario l’intervento dei soccorritori per liberare la persona rimasta all’interno dell’abitacolo.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto all’estrazione del conducente, collaborando con il personale sanitario del 118, giunto sul posto per le prime cure. Contestualmente è stata messa in sicurezza l’autovettura e l’area dell’intervento, per evitare ulteriori rischi alla circolazione.
Il ferito è stato quindi trasportato in ospedale per accertamenti, le sue condizioni non risultano al momento note. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Peccioli, incaricati dei rilievi e degli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

